Cross Continental Friends!!!

Hi Bill, yes life is certainly like a dance. My brain is never quiet! Lovely birds you have there
smile.png

Aww good on you for taking innate stray dog faith. Love the name you chose too! Ah yeah ok then yeah so fleas are like our jumbles. Wish I went to one of those instead, least I would have had something to show for my day traipsing around!!

Hey Nancy, thanks for your thoughts. Who has cancer? I don't understand all these abbreviations, I'm old :p x x

How are we all on this saturday?
today we found out that the dog use to live on the street, but that there was a homeless man that would sometimes feed him, but that a couple days ago the man disappeared. so i think the dog is going to stay wit us. ah and he is so full of energy. we take him around the land and try exercise him to get his energy down but two hours for him is like nothing he still remains sooo hyper.
le oche sono abituate a fare le uova in luoghi nascosti, tra il fieno o la paglia, per poi coprirle sino al momento in cui non desiderano covarle

in mancanza di un oca maschio, possono essere accoppiate anche con le anatre mute, gli incroci che verranno a nascere, i mulard, sono ibridi sterili molto veloci nella crescita e dalla carne pregiata, molto ricercati in Francia

oggi ho avuto tempo di fare qualche fotografia

giovane galletto per il mio progetto di Madagascar

Blue (da ba dee)

chioccia con alcuni pulcini

Dove osano le aquile (Where eagles dare)

Sagrin (Sug-reen=trouble)

Jolanda la pelandra (CAUTION: brood at work)
aww your nacked necks are so pretty!

he is so full of energy. we take him around the land and try exercise him to get his energy down but two hours for him is like nothing he still remains sooo hyper. aww your nacked necks are so pretty!
vuoi conoscere un vecchio trucco da allevatore di cani? prova a legare un pneumatico ad una corda e lasciarlo correre, quantomeno si stancherà parecchio prima se trovi carini anche questi polli, potremmo avere molto da discutere in futuro

vuoi conoscere un vecchio trucco da allevatore di cani?

prova a legare un pneumatico ad una corda e lasciarlo correre, quantomeno si stancherà parecchio prima

se trovi carini anche questi polli, potremmo avere molto da discutere in futuro

hmm the tire idea sounds like it would work, but if i had more land and less neighbors that would be even better. i could see the neighbors trying to say we are abusing him by doing that.

the nn's i am new to more like a newbie. its the first time i ever had chickens and the first breed i have picked. im really not that experienced with them, but i do share the love for the breed. the ones i own have more of a bow tie and are only hatchery quality so i dont have much to brag about right now about them. right now there is a wild chicken that is trying to integrate with them and i am thinking of trying to get one of the hens to mate with him and get some chicks like him. he is a bantam mix with some game in him so idk just thought the chicks might look pretty. i have also recently bought some chicks and depending what they are i will try to see what there chicks will look like when mated with the nn roosters. bleh i have 4 roosters right now one died two weeks ago. i do like your third one though he is pretty looking with those mix of colors. are you using yours to breed with or just for meat? what kind are they?
here is what the wild rooster looks like oh and this is not my picture its just a photo that looks similar to the rooster

Last edited:
alcuni cani sono nati per lavorare, se non hanno la possibilità di farlo, possono andare incontro a problemi psicologici, come anche di salute, chiaro esempio sono i San Bernardo legati a catena o reclusi in appartamento. puoi utilizzare uno zainetto se preferisci

i polli raffigurati in fotografia non sono miei animali, anche se sto lavorando per ottenere risultati simili, il primo gallo appartiene ad un selezionatore dell'isola di Reunion, i restanti sono stati ricreati tramite selezione inversa in Germania, tra l'altro, la gallina blu, seppure molto bella, non ha il piumaggio duro tipico della razza, seppure abbia una bellissima testa e un monobargiglio

il padrone del gallo silverblack lo conosco personalmente, ha utilizzato il Ga Don Noi e il Malay, lavorando per oltre cinque anni, ottenendo animali migliori anche dei pochi ceppi rimasti in Africa

Ho un bel gallo di sangue africano, domani vedrò di fargli una foto

Good job Ugly! ;) Did you have chickens when you lived in the USA?
Beth, sil is sister in law sorry:( But she's doing much better than they used to. They have new med.'s to help with the throwing up, but she is losing her hair. So wigs it is! Can you have chickens where you live or do you prefer not to have any? Have any of you;s talked to Montana lately?

Beth, my sister in law has cancer. But so far so good, they have better medicine not to make a person sick

Ugly duckling, good job with rescuing the dog!

Flamin' Frank Pedregon

gli ultimi figli di Nuciu

Pecorino che si prepara per l'arrivo della sua fidanzata

Bartolo "er monzese"

today he seemed to do better i gave him two walks today. when he gains some weight on him ill show a picture of the dog.

those chickens are very pretty, he is lucky to have them. are the malay chickens friendly? idk something about them just kinda look a little mean.

which one is the african blood one? i really like the first one what is he mixed with? hm im thinking if i bred the wild chicken with the nn's the chicks would look similar to the last chicken you have. today i took some photos here is the wild one
here is one of the hens

dovresti trovare il modo di fare un primo piano al gallo, il paragone con l'automobile mi da modo di capire la grandezza (quanto quella del monzese), ma non mi permette di goderne appieno della forma, sembra che gli abbiano tagliato la cresta e bargigli. Una gallinella fioccata come la tua farebbe piacere anche a me, sembra piccolina quanto basta per inserirla nel mio programma bantam il primo gallo, il cui uovo proviene dall'Eritrea, nel corno d'Africa, ha chiaramente sangue di polli indigeni del Madagascar, via via imbastarditi con razze europee, è comunque una buona base per lavorare al recupero, forse non sembra, ma è gigantesco, alto 80 cm per 5,5 kg di peso, gli altri galli di razze italiane, vicino a lui sembrano tutti nani, i veri nani non gli arrivano neanche al petto questo forum fa sembrare le immagini minuscole, le ho raddoppiate di misura per farvele vedere meglio, prova a fare lo stesso, puoi farlo anche con microsoft paint
vorrei provare a fare una foto alla nuova fidanzata di Pecorino, ma è una selvaggia

Last edited:
i polli che appartengono alla categoria "game" sono in genere molto buoni con chi li alleva, è bene però che non abbiano altri galli a portata di becco, se non si vuole vederli azzuffare, molti li legano ad una zampa come se fossero cani da guardia

Back
Top Bottom