Cross Continental Friends!!!

voi USAmericani non festeggiate l'8 marzo?, la festa della donna? essendo l'unico maschietto superstite mi sembrava carino porgervi la mimosa, siccome un mazzo era poco, ho voluto regalarvene un albero intero la vita è già molto dura, tanto vale essere gentili Chickery-do, ti voglio bene, anche se non capisco la metà delle parole e delle sigle che usi voglio bene anche alle mie figliuole, sempre prese tra mille pensieri (ragazzi, asini, conigli, pecore, serpenti, oche, capre, ornitorinchi, struzzi e di nuovo ragazzi) mi mancano anche le ragazze che non si fanno sentire da tanto tempo "e poi ci incontreremo come le star, a bere del whisky al Roxy bar, o forse non ci incontreremo mai, ognuno a rincorrere i suoi guai, ognuno col suo viaggio, ognuno diverso, ognuno in fondo perso, dentro i fatti suoi"

I had no idea it was International Womens day yesterday!!! Guess the U.S doesn't celebrate the women!
tongue.png
That was sweet Bill. I miss the others too, wonder where Karen went.

Oh my god...I messed this up so bad I have to show you guys....this is the mohair I washed yesterday and I'm thinking I should have brushed it before I washed it because...well...look.

And then Nancy, you mentioned growing fodder , I actually started to feed with fodder and my animals LOVE IT!

la prima canzone è molto importante per me, è stata scritta da un ragazzo che è uscito dalla povertà andando dalla poverissima Calabria a Milano con "la valigia di cartone", non ha mai potuto studiare musica ed ha sempre cantato "a cappella"

la seconda spiega molto bene a voi ciò che sono, un italiano che non sarebbe capace di vivere senza la musica nel cuore, anche se a volte sembra stupido

They were both beautiful, I have a song, I love this one,Warning Sign, by Coldplay. I hope it plays.
0.jpg

questa canzone parla di un padre e di una figlia che sta diventando donna Quel vestito da dove è sbucato che impressione vederlo indossato se ti vede tua madre lo sai questa sera finiamo nei guai è strano ma sei proprio tu quattordici anni o un po' di più la tua barbie è da un po' che non l'hai e il tuo passo è da donna ormai al telefono è sempre un segreto quante cose in un filo di fiato e vorrei domandarti chi è ma lo so che hai vergogna di me la porta chiusa male e tu lo specchio il trucco il seno in su' e tra poco la sera uscirai quelle sere non dormirò mai e intanto il tempo se ne va e non ti senti più bambina si cresce in fretta alla tua età non me ne sono accorto prima e intanto il tempo se ne va coi sogni e le preoccupazioni le calze a rete han preso già il posto dei calzettoni farsi donna è più che normale ma una figlia è una cosa speciale il ragazzo magari ce l'hai qualche volta hai già pianto per lui la gonna un po' più corta e poi malizia in certi gesti tuoi e tra poco la sera uscirai quelle sere non dormirò mai e intanto il tempo se ne va e non ti senti più bambina si cresce in fretta alla tua età non me ne sono accorto prima e intanto il tempo se ne va coi sogni e le preoccupazioni le calze a rete han preso già il posto dei calzettoni na na na na na.

New posts New threads Active threads

Back
Top Bottom