Cross Continental Friends!!!

Solo una persona con le possibilità di Donald Trump può permettersi di andare in giro con dei capelli del genere ed avere pure dei seguaci

400

Solo una persona con le possibilità di Donald Trump può permettersi di andare in giro con dei capelli del genere ed avere pure dei seguaci

haha i do not like him. his voice is annoying, his hair is ugly, and his face always looks funny. i do not know he just looks weird and all he does is make fun of people. i would be scared if he won especially for the island. i hope he loses tonight in new hampshire. i wonder who he will blame next if he loses again. their debate on saturday was a joke.

Ti ho fatto questa foto perché io sono innamorato del fuoco, quando ero ragazzo facevo il carbone, molto spesso la mia povera nonna mi mandava il pane crudo e me lo facevo cuocere sotto la cenere

Quel pane sapeva di fumo e di felicità

A quel tempo, la povertà era una cosa seria, il pane e la pasta erano alimenti che si producevano in casa, per infornare il proprio pane bisognava andare al forno, pagare ed aspettare il proprio turno

tra le meraviglie della vita, avevamo la fortuna di avere una cagna intelligente, che trasportava i nostri piccoli pacchi su e giù per la campagna, era capace di portarmi il pane da far cuocere e la carne, riportare alla mia povera nonna il pane cotto ed anche andarmi a comprare il tabacco o una bottiglia mettendole i soldi e la lista dentro la borsa

non ha mai perso un pacco o mangiato il contenuto

è sepolta nel posto in cui mi aspettava ogni volta che facevamo quella salita, a piedi, sotto una pianta di fico

A quel tempo, la povertà era una cosa seria, il pane e la pasta erano alimenti che si producevano in casa, per infornare il proprio pane bisognava andare al forno, pagare ed aspettare il proprio turno

tra le meraviglie della vita, avevamo la fortuna di avere una cagna intelligente, che trasportava i nostri piccoli pacchi su e giù per la campagna, era capace di portarmi il pane da far cuocere e la carne, riportare alla mia povera nonna il pane cotto ed anche andarmi a comprare il tabacco o una bottiglia mettendole i soldi e la lista dentro la borsa

non ha mai perso un pacco o mangiato il contenuto

è sepolta nel posto in cui mi aspettava ogni volta che facevamo quella salita, a piedi, sotto una pianta di fico
aw that would be cool to have a dog to do that. was it a pitbull?

i finished putting up the fencing yesterday. i just need to finish the door for the fenced in part and finish building the coop. should be done soon. last night a pack of dogs showed up that made me worried about the sheep. i hope they do not pop up again.

New posts New threads Active threads

Back
Top Bottom