quando parli di "ground beef" stai parlando di carne di vitello allevato a terra? (anche se non ho mai visto i vitelli allevati per aria), questi 6-9\10-13 dollari vengono pagati per quale peso?
anche il pane non ho capito quale peso abbia
nella mia zona si consumano diversi tipi di zucca, il prezzo può variare dai 40 cent\kg per le zucche a pasta gialla con moti semi (halloween) all'1,50 euro\kg per le zucche a pasta bianca (mantovana)
avendo il tempo e la voglia, è molto facile ed economico preparare da se il pane, inoltre, si evitano anche molti conservanti, poi, 1 kg di farina produce 1,3-1,4 kg di pane
quando sono stato negli stati uniti, ho sempre visto molto pane "senza crosta", molto molto soffice, anche il pane dei piccoli negozi italiani, sembrava non avere gusto, quello che la mia povera nonna avrebbe chiamato "pane di corsa", lento di gusto e crudo
non voglio fare arrabbiare nessuno, sicuramente non sono abituato
in questa zona, anche il prezzo del pane è molto variabile, dall'1,50 euro\kg del pane precotto\congelato\ultimato della grande distribuzione, fino 5 euro\kg per il pane con lievito madre dei piccoli negozi, quello che quando lo rompi nelle mani fa rumore
ci sono poi pani speciali che possono anche sorpassare 10 euro\kg, come il pane ai pistacchi o alle noci, pane ai semi, pane arabo...
vorrei vedere la foto del vostro pane, ancora mi ricordo il wonder bread, quello che usano le ragazzine a riempirsi il wonderbra