Cross Continental Friends!!!

700

questa volta dovresti essere contenta, ci sono più "pinguini"

spero di aver capito cosa intendi per chipmunk, dovrebbero essere figli di un combattente inglese nano che ho comprato (stupidamente) e Manuela, che è forse la mia gallinina preferita

700

700

yes i think you got it right. i do not know if it is common in game chickens to have chipmunk colored ones but i just know the wild chickens on the island usually have that coloring with the chicks.
i think i should be able to get chicks in september...
fl.gif

negli standard di molte razze esiste una colorazione definita selvatica, combattenti e non

sono abbastanza sicuro che sia legata anche al sesso, generalmente femmine, o maschi in colorazione femminizzata

per avere meno problemi, potresti allevare razze tipiche della tua zona, a meno di non voler allevare ibridi commerciali

i know the birds in my area are probably best with less problems, but i want birds for eggs and meat. the birds here are game mixed bantams(or as the locals call them kikirikis) so i do not want them. the males are too aggressive and the females like to go broody too much. i might get a couple females for their broodiness to hatch eggs sense i do not own an incubator. the males are too aggressive for me though, i remember i found a nest full of eggs but the hen was missing and the eggs started to hatch out so i took the babies and the baby roosters started fighting each other at only a couple weeks old. i just want meat and egg birds and they do pretty good here too.

my fiance gave me a virus yuck

potrai non essere d'accordo, ma, non sono capace a tenere questa osservazione per me

ci sono già miliardi di poveri ignoranti che allevano ibridi commerciali, quando ho visto ibridi ISA e Harco nel bel mezzo di mercatini sulle Ande e ai confini del Sahara, il mio cuore si è riempito di tristezza

sto parlando di poveri e stupidi contadini che per pigrizia cancellano le proprie tradizioni

posso assicurarti che i galli di QUALSIASI razza possono diventare aggressivi se si prova a disturbare la tranquillità del proprio harem

gli O-Shamo sono dipinti come macchine assassine, eppure nessuno dei miei galli mi ha mai aggredito, negli anni hanno imparato a conoscermi e vengono a mangiarmi tra le mani

ho anche allevato tipiche razze italiane, in quei casi ho sempre dovuto stare attento a chinarmi nel pollaio, lo stesso è successo anche con gli ISA Golden Comet o i Livornesi utilitari, che si spennano a sangue l'un l'altro

Io non sono favorevole a nessun tipo di combattimento, ma, vedere galli che chiamano e allevano i propri pulcini, che hanno carattere per mettere pace tra le galline, con quel portamento fiero, mi fa sentire in pace

mi è anche stato insegnato che una chioccia è una fortuna, con un grande valore, una fortuna che si può regalare a un amico ma non si deve mai vendere

questo è il mio ANTICO e SINCERO modo di vivere, ciò che mi rende ORGOGLIOSO di essere un dinosauro

New posts New threads Active threads

Back
Top Bottom