potrai non essere d'accordo, ma, non sono capace a tenere questa osservazione per me
ci sono già miliardi di poveri ignoranti che allevano ibridi commerciali, quando ho visto ibridi ISA e Harco nel bel mezzo di mercatini sulle Ande e ai confini del Sahara, il mio cuore si è riempito di tristezza
sto parlando di poveri e stupidi contadini che per pigrizia cancellano le proprie tradizioni
posso assicurarti che i galli di QUALSIASI razza possono diventare aggressivi se si prova a disturbare la tranquillità del proprio harem
gli O-Shamo sono dipinti come macchine assassine, eppure nessuno dei miei galli mi ha mai aggredito, negli anni hanno imparato a conoscermi e vengono a mangiarmi tra le mani
ho anche allevato tipiche razze italiane, in quei casi ho sempre dovuto stare attento a chinarmi nel pollaio, lo stesso è successo anche con gli ISA Golden Comet o i Livornesi utilitari, che si spennano a sangue l'un l'altro
Io non sono favorevole a nessun tipo di combattimento, ma, vedere galli che chiamano e allevano i propri pulcini, che hanno carattere per mettere pace tra le galline, con quel portamento fiero, mi fa sentire in pace
mi è anche stato insegnato che una chioccia è una fortuna, con un grande valore, una fortuna che si può regalare a un amico ma non si deve mai vendere
questo è il mio ANTICO e SINCERO modo di vivere, ciò che mi rende ORGOGLIOSO di essere un dinosauro